Come dimagrire velocemente

Come dimagrire velocemente

Sappiamo di quanto sia importante una corretta e sana alimentazione che affiancata ad un adeguato programma di esercizi fisici ci porterà a raggiungere il risultato sperato. In molti si chiedono come dimagrire velocemente in maniera semplice e senza rischi.
In tutta sincerità mangiare in modo sano è più semplice di quanto sembra. A volte basta fare un pò più di attenzione a quello che si ha nel piatto. Ti accorgerai che, pianificando i pasti, mangiare sano sarà più semplice e inoltre ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.
Devi semplicemente ripartire il tuo fabbisogno calorico in modo da fare una sana colazione circa il 20%, un pranzo di medie dimensioni circa il 40%, una cena leggera circa il 30% e due piccoli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio circa i 5% ognuno.
Se a volte non hai voglia di fare gli spuntini non preoccuparti l’importate è che quel 5%/10% lo distribuisci tra la colazione e il pranzo, la cena lasciamola leggera.

La chiave è essere flessibili anche con il conteggio calorico 30-40 grammi in più o in meno non faranno la differenza.

Fai quello che vuoi la dieta rendila sostenibile e scegliti oggi il numero di volte da mangiare senza che la distribuzione di oggi sia necessariamente uguale a quella di domani.

Non è così tanto importante il “quando” ma quello che fa la differenza è “quanto” e “cosa mangiare”
Il bilancio settimanale è sempre ciò che conta non tanto quello giornaliero.
Per il calcolo del tuo fabbisogno calorico usa la nostra app al momento solo su PlayStore Google: https://play.google.com/store/apps/details…
se sei utente Apple potrai consultare ed utilizzare il programma Fastburning registrandosi all’ indirizzo: https://www.fastburning.it

Vuoi ulteriori informazioni? Contattaci!

Lascia un commento